Rovigo

Giornata delle Benemerenze

🏆 Grande mattinata ieri, sabato 2 dicembre, a Palazzo Roncale! 🎉 Il Coni Rovigo, in collaborazione con il Comune di Rovigo, ha celebrato la Giornata delle Benemerenze, premiando le eccellenze delle Società Sportive che si sono distinte nell'anno. 🌟

Un emozionante riconoscimento è stato tributato alle Asd che hanno risposto con passione all'invito speciale, ricevendo pregiati quadri dalla collezione della famiglia Melloni. 🖼️ Un gesto simbolico che sottolinea il legame speciale tra arte e sport, testimoniando il valore intrinseco di entrambi nella nostra comunità.

Uisp Rovigo ha segnalato OCR Avia Pervia, nuova affiliata che ha conquistato risultati straordinari a livello nazionale e internazionale! 🌍🏅 Un traguardo importante che dimostra il talento e l'impegno della squadra.

Grazie al Coni Rovigo e al Comune di Rovigo per aver reso possibile questa indimenticabile giornata di celebrazione dello sport e dell'eccellenza! 🙌🔝

#GiornataBenemerenze #SportEccellenza #PalazzoRoncale #Rovigo #ConiRovigo #ComuneRovigo #OCR_AviaPervia #UispRovigo

Da oggi è disponibile la nuova area associazioni con le informazioni per creare e gestire una ASD.
Basta inserire il codice società e quello di affiliazione per entrare nell'area riservata.

Progetto famiglie stravaganti

Materiali per Manifestazioni

Il Comitato Territoriale Uisp di Rovigo mette a disposizione delle Associazioni Sportive affiliate strutture e materiali per l'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive