L'A.S.D. Tennis Club Gaiba ha rappresentato il VENETO nella competizione nazionale a squadre della UISP denominata COPPA ITALIA svoltasi a Cesenatico dal 30 maggio al 2 giugno.
Dopo l'esperienza con una squadra maschile lo scorso anno, ed il nono posto conquistato, quest'anno ben 5 le formazioni schierate dal TC Gaiba. I giocatori, iscritti col club veneto ma provenenti anche dalle province di Mantova, Trento, Ferrara e Rimini, hanno giocato nelle categorie maschile, femminile e misto dal 30 maggio al 2 giugno. Il torneo nazionale organizzato dalla Lega Tennis UISP, ha accolto più di 200 giocatori provenienti da tutta Italia nel centro tennis di Cesenatico, che metteva a disposizione ben 10 campi.
Di seguito le formazioni che hanno partecipato.
Maschile:
VENETO 1
Giuseppe Zanca
Gabriele Breveglieri
Rossetti Marco
VENETO 2
Alessandro Soffritti
Sauro Lombardelli
Amadeus Zanella
Elia Arbustini
Misto:
VENETO 2
Fabio Molinari
Domenico De Caro
Stefania Barbieri
Simonetta Cardinali
VENETO 1
Tommaso Zanca
Vincenzo Bianco
Gloria Guandalini
Elisa Zanca
Femminile:
T.C. GAIBA GAIBLEDON
Carlotta Ascanelli
Anna Bergamini
Nicola Zanca: "Siamo molto orgogliosi del risultato ottenuto. E' la prima volta che il Veneto viene rappresentato con così tante formazioni. Eravamo il Tennis Club più numeroso in ambito nazionale, ed il 5° posto nazionale premia la passione dei ragazzi e ragazze che hanno dato tutto in campo. Non era facile affrontare selezioni regionali che hanno numeri di giocatori UISP di un altro ordine di grandezza rispetto al Veneto. Complimenti meritatissimi per i giocatori e giocatrici che erano alla prima esperienza. Faccio i complimenti alle vincitrici delle varie categorie, Toscana ed Emilia Romagna in testa. Complimenti agli amici del CUS Ferrara e Sporting Club Estense che hanno battagliato nella finale maschile ferrarese al 100%, indice dell'ottimo livello della UISP Tennis guidata da Pietro Baldini. Ringrazio Marco Carpigiani, Presidente UISP Lega Tennis Veneto per la fiducia nella nostra attività."
Guarda la Gallery Ufficiale
Se anche tu come noi credi che lo sport abbia a che fare con il benessere delle persone e dell’intera comunità allora abbiamo molto in comune e se non sei già parte della famiglia UISP dovresti unirti a noi al più presto.
➡️ RINNOVO DELL'AFFILIAZIONE
Per rinnovare l’adesione è sufficiente presentarsi allo sportello tesseramento UISP, per firmare la modulistica che verrà stampata direttamente con i dati già presenti in archivio.
Solo nel caso di MODIFICHE STATUTARIE / SEDE LEGALE / CARICHE SOCIALI è necessario presentare all'ufficio UISP i verbali comprovanti tali variazioni.
➡️ PRIMA AFFILIAZIONE ASD / SSD
Le società che desiderano affiliarsi per la prima volta alla Uisp devono:
Alla domanda di affiliazione dovrà essere allegata copia della seguente documentazione:
⚠️Le Associazioni affiliate possono usufruire dell'iscrizione diretta al RAS: affiliandosi all'UISP la società/associazione, dietro suo consenso, è iscritta direttamente al registro e tale iscrizione, come noto, permette di usufruire della legislazione fiscale a favore delle società/associazioni sportive.⚠️
L’associazione è poi tenuta a scaricare dal sito di Sport e Salute (https://registro.sportesalute.eu/#/login), il certificato di adesione al Registro per l’anno in corso e conservarlo. Per l’accesso al sito, l’Associazione riceverà al proprio indirizzo e-mail indicato nell’affiliazione, i dati per effettuare il log-in al sito, generati automaticamente dal sistema di Sport e Salute.Alla domanda di affiliazione dovrà essere allegata copia della seguente documentazione:
SERVIZI PER LE ASSOCIAZIONI
MODULISTICA