Rovigo

NUOVI ARBITRI CALCIO UISP

La sezione arbitrale dell’UISP di Rovigo per il calcio a 11 e calcio a 5, può contare su due nuovi direttori di gara, usciti brillantemente dal corso svoltosi da ottobre fino a metà febbraio. Si tratta di Antonio Astolfi 57 anni, già calciatore della Over 35 di Porto Viro (campionato UISP di Ferrara); e Ivan Finottello 40 anni ex portiere di calcio a 5. Il responsabile del settore tecnico arbitrale UISP Alessandro Raimondi e docente del corso assieme al validissimo Giancarlo Andriotto, specializzato nel calcio a 5, afferma: “Entrambi sono molto appassionati di calcio. Hanno intrapreso le lezioni con assoluto impegno senza mai essere assenti, superando brillantemente il test di fine corso con un ottimo punteggio e si apprestano prossimamente a debuttare nei nostri campionati”. Il Corso arbitri della sezione UISP di Rovigo viene organizzato ogni anno, il prossimo si svolgerà sicuramente nel prossimo autunno: “Attendiamo sempre -afferma Raimondi- nuove risorse per poter aumentare il nostro organico, anche per ringiovanirlo. Volevo ringraziare anche il Comitato UISP di Verona, con responsabile il rodigino Luigi Destro, che ci supporta con una decina di arbitri che integrano il nostro organico per esigenze supplementari”.

NOTA. Nella foto da sinistra: Antonio Astolfi, Alessandro Raimondi, Giancarlo Andriotto, Ivan Finottello.

Da oggi è disponibile la nuova area associazioni con le informazioni per creare e gestire una ASD.
Basta inserire il codice società e quello di affiliazione per entrare nell'area riservata.

Progetto famiglie stravaganti

Materiali per Manifestazioni

Il Comitato Territoriale Uisp di Rovigo mette a disposizione delle Associazioni Sportive affiliate strutture e materiali per l'organizzazione di eventi e manifestazioni sportive