Comitato Territoriale

Rovigo

Tornei Tennis HEAD UISP su prato. TC Gaiba

Da lunedì 16 giugno partirà il torneo di doppio HEAD GRAND PRIX UISP su erba naturale a Gaiba.
Torneo riservato ai giocatori amatororiali non classificati e di quarta categoria, quest'anno è inserito nel circuito GRAN PRIX, che raccoglie i tornei di singolo e di doppio della UISP di Ferrara.
Dal 14 al 25 luglio ci sarà invece il torneo di singolare HEAD GRAND PRIX UISP, riservato ai giocatori con classifica max 4.3.
Per gli appassionati di tennis c'è quindi la possibilità di esibirsi su una superificie tanto nobile quanto inusuale come l'erba naturale.
I "giardinieri di Gaibledon", guidati dall'insodtituibile Elia Arbustini, stanno ultimando la preparazione di 3 campi all'interno del centro sportivo.
 
 

Nicola Zanca, Presidente del Tennis Club Gaiba: "I nostri giovani stanno facendo un lavoro strepitoso nel sistemare i nuovi campi su prato. Ogni anno cerchiamo di ottimizzare le superfici di gioco per offrire un servizio sempre migliore agli appassionati. Ad ora sono previsti sui nostri impianti circa 500 appassionati distribuiti tra tornei e prenotazioni di gruppi. Infatti è sempre possibile prenotare i campi su prato fino a metà agosto, termine delle attività estive.
Da poco siamo presenti anche nel circuito FIT, che con Mara Santangelo ha sollecitato la nostra affiliazione.
Ringrazio il nostro nuovo sponsor internazionale, il marchio HEAD, che ci ha dato fiducia e sponsorizza tutti gli eventi estivi del 2014.
Quest'anno abbiamo anticipato la data di inizio dei tornei per scavalcare sul tempo la concorrenza di Wimbledon!"

Per info, prenotazioni impianti per gruppi e iscrizioni torneo di singolo e doppio su prato:
Elia 392 5745195

Nicola 333 9046615