Sarà una stagione sportiva che passerà alla storia quella che l'Atl volley Adria sta per portare a termine. Dopo il titolo di campione provinciale del 16esimo torneo amatoriale di volley misto Uisp vinto a San Martino di Venezze, la squadra adriese ha conquistato, nei giorni scorsi, il titolo di campione del Trofeo interprovinciale Ferrara – Rovigo.
Nella palestra Marconi di Adria si è infatti disputato il match finale del Trofeo e a confrontarsi sono state le vincitrici dei rispettivi campionati, ovvero Ferrara Sport tech Shannon's pub e, appunto, Atl volley Adria.
Il Trofeo, nato nel 2008, finora era stato vinto dalle squadre ferraresi. Ecco perché la soddisfazione degli adriesi è stata doppia, soprattutto se si guarda il risultato: un netto 3 – 0 che non lascia spazio a dubbi sulla superiorità tecnica e sulla preparazione dei polesani (parziali 25 – 14, 25 – 18, 25 – 23).
Alle premiazioni erano presenti i due dirigenti rappresentanti della Lega pallavolo Uisp, Fabiano Claudio per la Uisp di Rovigo e Gian Luca Biagini del comitato di Ferrara.
Dopo il successo interprovinciale che ha coronato la stagione sportiva, l'Atl volley Adria si prepara ad affrontare una nuova sfida, il Campionato nazionale Uisp che si terrà nelle prossime settimane a Rimini. Obiettivo: conquistare il gradino più alto del podio.
Se anche tu come noi credi che lo sport abbia a che fare con il benessere delle persone e dell’intera comunità allora abbiamo molto in comune e se non sei già parte della famiglia UISP dovresti unirti a noi al più presto.
➡️ RINNOVO DELL'AFFILIAZIONE
Per rinnovare l’adesione è sufficiente presentarsi allo sportello tesseramento UISP, per firmare la modulistica che verrà stampata direttamente con i dati già presenti in archivio.
Solo nel caso di MODIFICHE STATUTARIE / SEDE LEGALE / CARICHE SOCIALI è necessario presentare all'ufficio UISP i verbali comprovanti tali variazioni.
➡️ PRIMA AFFILIAZIONE ASD / SSD
Le società che desiderano affiliarsi per la prima volta alla Uisp devono:
Alla domanda di affiliazione dovrà essere allegata copia della seguente documentazione:
⚠️Le Associazioni affiliate possono usufruire dell'iscrizione diretta al RAS: affiliandosi all'UISP la società/associazione, dietro suo consenso, è iscritta direttamente al registro e tale iscrizione, come noto, permette di usufruire della legislazione fiscale a favore delle società/associazioni sportive.⚠️
L’associazione è poi tenuta a scaricare dal sito di Sport e Salute (https://registro.sportesalute.eu/#/login), il certificato di adesione al Registro per l’anno in corso e conservarlo. Per l’accesso al sito, l’Associazione riceverà al proprio indirizzo e-mail indicato nell’affiliazione, i dati per effettuare il log-in al sito, generati automaticamente dal sistema di Sport e Salute.Alla domanda di affiliazione dovrà essere allegata copia della seguente documentazione:
SERVIZI PER LE ASSOCIAZIONI
MODULISTICA