Cagliari

1^ puntata di #ATuttaUISP

In tempo di restrizioni della libertà e di distanziamento sociale per il #Covid19 la redazione di #ATuttaUISP, di UISP Cagliari, incontra a casa loro le sue ASD e i soci tesserati. E' il primo di tanti altri.

1^ Puntata di #ATuttaUISP a cura della Redazione di UISP Cagliari APS

Costretti al confinamento tra le proprie mura domestiche, la UISP CAGLIARI APS ha deciso di incontrare le sue ASD e i suoi soci tesserati portando loro la solidarietà, la compagnia, l'amicizia. Un modo diverso per raccontare quello che si fa ogni giorno, prima, durante e dopo il #CoronaVirus.

Quello che ne è venuto fuori è un incontro TV, reso pubblico, dove il racconto e la condivisione delle proprie esperienze ci ha fatti sentire tutti quanti parte di una grande famiglia UISP. Tanti gli argomenti trattati fra cui temi di grande attualità ad iniziare dalla grande difficoltà in cui si troveranno le associazioni che si occupano di sport, ai soci lavoratori che campano di sport.

Siamo stati ospiti di giornata a casa di Maura Corda dell'Associazione Sirio, Franca Vargiu socia UISP di Ginnastica Dolce, Santino Gitto dell'ASD 4x4 Sardegna Club e Claudio Basciu dell'ASD Sestu. In studio ha condotto Pietro Casu.

Il commegamento al contributo è il seguente:

Vi terremo aggiornati sui prossimi appuntamenti per incontrare altre Associazioni e altri soci di UISP Cagliari.

Per il Comitato UISP:

Per il Comitato UISP e le ASD:

Comitato Territoriale Cagliari

Viale Trieste, 69