Cagliari

2^ e 3^ puntata di #ATuttaUISP

Continuano gli incontri di UISP Cagliari, attraverso la Redazione di #ATuttaUISP, nelle case "online" delle nostre ASD affiliate e dei soci tesserati. Tante le discipline sportive coinvolte.

Seconda Puntata di #ATuttaUISP della redazione di UISP Cagliari APS.

Ospiti della giornata Maria Pina Casula, presidente di UISP Sardegna, Maura Corda referente del progetto DUM per la UISP di Cagliari, Massimo Vacca dell'ASD Sporting Sardegna e Milena e Giulia Gattermayer dell'ASD Asilo nel Bosco Fattoria Emoyeni. In studio conduce Pietro Casu.

UISP CAGLIARI INCONTRA I SUOI SOCI TESSERATI

Continua l'appuntamento consolidato di raggiungere nelle proprie case i soci tesserati della UISP di Cagliari. Oggi la Presidenza della UISP di Cagliari, Pietro Casu, e il Responsabile del Settore Attività Calcio, Loddo Giovanni, hanno incontrato il gruppo del Settore Tecnico Arbitrale, della Commissione Giudicante, del Settore Attività e del Settore Formazione della SDA Calcio.

Minimo Comun Denominatore: manca lo sport, manca la socialità, mancano gli affetti, mancano le ASD e i loro soci che settimanalmente si incontravano nei campi di calcio.
E tutti insieme si concorda sul fatto che sulla salute del socio non si scherza, ritorneremo più forti di prima, più appassionati di prima quando le condizioni sanitarie ce lo permetteranno.

#RestateACasa #AbbracciamociAncheCosì #ContinueremoARaggiungerviACasaVostra

Terza Puntata di #ATuttaUISP della redazione di UISP Cagliari APS.

Ospiti della giornata Ignazio Massidda, Responsabile SDA Tennis di UISP Cagliari, Michele Di Martino, maestro di Tennis UISP referente per la ASD Tennis Cagliari Accademy, Costante Mantovani dell'ASC Molentargius. In studio conduce Pietro Casu.

Per il Comitato UISP:

Per il Comitato UISP e le ASD:

Comitato Territoriale Cagliari

Viale Trieste, 69