Cagliari

Contributi Settore Sportivo Regionale

Società e associazioni sportive dilettantistiche, aventi sede operativa in Sardegna, affiliate UISP possono presentare istanza entro e non oltre il 10 Novembre 2020.

👉 CONTRIBUTI AL SETTORE SPORTIVO DILETTANTISTICO DELLA SARDEGNA

La REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA (RAS) con L.R. n. 22 del 23 luglio 2020 art. 19, comma 1 lett. a), deliberazione della G.R. n. 39/12 del 30.07.2020 e n. 44/34 del 04.09.2020, ha stanziato per la corrente stagione sportiva la somma di €. 5.250.000 a favore delle società e associazioni sportive dilettantistiche aventi sede operativa in Sardegna.

#UISPCagliariAPS ricorda a tutte le ASD affiliate aventi diritto al 23 Febbraio 2020 che #UISPSardegna ha attivato la procedura di RICHIESTA DEL CONTRIBUTO che va richiesto presentando adeguata ISTANZA SCRITTA.
👉 LE ISTANZE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE IMPROROGABILMENTE ENTRO IL 10 NOVEMBRE 2020.
L'istanza va inoltrata tramite PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo email:
👉 uispsardegna@pec.it

utilizzando il modulo “Istanza contributo”, unitamente alla fotocopia del documento d’identità del rappresentante legale.
Importante: PEC DA PEC. Non spedite, è importante, email non certificate all'email certificata UISP, pena il rifiuto del sistema da parte dell'importante missiva.
Le ASD/SSD aventi diritto (ossia quelle affiliate alla UISP entro il 23/02/2020) saranno avvisate per posta elettronica all’indirizzo comunicato in sede di affiliazione.
Qualora questo non sia successo scrivere a ✍sardegna@uisp.it oppure telefonare ore ufficio al numero telefonico 392/0809039.
Alternativa alla PEC è una RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO a UISP SARDEGNA APS viale Trieste 69 - 09123 Cagliari.

CHIARIMENTO URGENTE ED IMPORTANTE: La Regione Sardegna, Direzione Generale dei Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, specifica con prot. n. 19591 del 27/10/2020 che per l'ottenimento del contributo in essere NON E' RICHIESTA L'ISCRIZIONE ALL'ALBO REGIONALE DELLA ASSOCIAZIONI/SOCIETA' SPORTIVE ma solo l'affiliazione al 23/02/2020.

In ultimo, per le tante richieste pervenuteci, si precisa che le ASD aventi diritto devono DICHIARARE di NON AVER PRESENTATO ISTANZA AD ALTRA FEDERAZIONE / ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA PER LA STESSA DISCIPLINA SPORTIVA.

Per il Comitato UISP:

Per il Comitato UISP e le ASD:

Comitato Territoriale Cagliari

Viale Trieste, 69