Cagliari

Assemini: ritorna il Summerbasket

Il palazzetto di Assemini (CA) accoglierà anche questo anno le squadre provenienti da tutta la provincia per giocare al basket 3 vs 3 dell'Uisp con la collaborazione di ASD Basket Assemini.

Alla soglia dei trent’anni Summerbasket Uisp inizierà un’altra edizione  nazionale con varie tappe preliminari in varie città d'Italia. In Sardegna torna il 9 Giugno 2019, sede della manifestazione per il secondo anno consecutivo è Assemini grazie all'ospitalità e alla collaborazione di ASD Basket Assemini di Cinzia Melis & company.

La formula Uisp del basket di strada 3 contro 3 riscuote sempre successo e coinvolge appassionati di tutte le età.

Possono giocare tutti coloro che si iscrivono presso i Comitati Uisp o presso le società affiliate organizzatori di ogni singola tappa, senza distinzione di sesso e nazionalità; senza limiti di età, di tesseramento e di eventuale serie di appartenenza (per i tesserati FIP), secondo quanto disposto dal Consiglio Nazionale UISP in materia di tutela sanitaria.

Cosa è il SummerBasket >> leggi

BASKET AND DIGNITY

Anche quest’anno le Tappe del Summerbasket TOUR 2019 aiuteranno un progetto di solidarietà internazionale. Attraverso BASKET AND DIGNITY in questi anni abbiamo dato un piccolo aiuto a sviluppare questa attività nei campi palestinesi del Libano. Quest’anno continueremo a sostenere queste attività, con particolare attenzione al basket femminile. Siamo sicuri che anche quest’anno le singole tappe saranno ancora più generose in questo progetto che ci vede coinvolti in prima persona.

Per il Comitato UISP:

Per il Comitato UISP e le ASD:

Comitato Territoriale Cagliari

Viale Trieste, 69