Settore di Attività Nazionale

Cintura Nera Anziana Luca Mussio
Cintura Nera Anziana Paolo Piglia

ISTRUTTORI Cinture Nere:
Bruna Pangallo, Milena Pangallo, Tarik Amine, Davide Assandri, Fabio Carignano, Daniel Matias Fichera, Valentina Lottero, Pier Milanese, Massimo Sciotti, Dino Seghi, Matteo Stucchi, Giada Turtoro

Giacomo Castrogiovanni, Marcello Colucci, Nicola Muratore, Renata Pini, Carla Porrino, Ennio Stucchi, Paola Bianchi, Francesco Caveglia, Alessio Fiore, Jacopo Genco, Davide Mejnardi, Alex Pollicino, Amos Pons, Ulderico Armillei, Federico Genco, Greta Akiko Lepore, Moreno Monteverde, Marta Ravotto, Marzio Kenji Turtoro, Alessandro Boccardo, Paola Bovio, Roberto Cartei, Marco Bertolotti, Livia Ruggieri, Ilaria Bruzzone, Riccardo Iacolare, Davide Sprocatti, Marco Pellegrino, Carlo Procchio

AIUTO-ISTRUTTORI Cinture Nere:
Alessandro Alboreto, Gregorio Albo, Grazia Burrello, Emanuele Dalmasso, Lorenzo Forcellini, Giuseppe Troga, Paola Zanni, Niccolò Bancone, Giorgio Bertolotti, Marco Fiore, Noemi Martra, Francesca Moino, Valentina Muratore, Daniela Palmerini, Gian Paolo Reo, Alessandro Russo, Elisa Benedetto, Simone Ricciardi, Giacomo Sibona, Giacomo Bertolotti, Stefano Botter, Federico D'Agostino, Daniela D'Avenia, Mario Fenoglio, Niccolò Gallino, Francesco Lollobrigida, Matteo Manino, Emanuele Martini, Giorgio Merlino, Jacopo Miglietta, Marco Nicola, Roberta Palin, Elisa Asahi Papaleo, Gian Paolo Rasetto, Bruno Sansoni, Vittorio Emanuele Serra, Julia Martha Straub, Riccardo Tecchiati, Marco Tripodi

VIDEO DI PRESENTAZIONE DISCIPLINE ORIENTALI UISP

VIDEO DISCIPLINE ORIENTALI UISP (versione lunga)

Campionato Nazionale di Judo 2018
Campionato Nazionale di Karate 2018
Campionato Nazionale di Karate 2019
Campionato Nazionale di Judo 2019

Percorso per la Qualifica di Insegnante

Riccione 24/27 ottobre 2019

Il Coordinamento Nazionale delle Discipline Orientali UISP (approvato dal Settore Formazione Nazionale UISP) dal prossimo ottobre proporrà un corso nazionale per la formazione Insegnanti, per la parte comune (materie trasversali), come opportunità per i regionali in difficoltà ad organizzarlo nel proprio territorio.
La modalità della parte didattica disciplinare rimane invariata, come definita dal Settore di riferimento.

Programma e modalità

Modulo d'iscrizione

--------------------------------------------------

Notizie dal Territorio