Settore di Attività Nazionale

Discipline Orientali

Appello

Per aiutare la riapertura delle nostre ASD

Il mondo dello sport è stato uno tra i più colpiti dalle chiusure rese necessarie a causa della pandemia. Sembra che a breve la situazione permetterà riaperture in sicurezza, ma questa sarà lenta e difficile.
Ringraziamo la UISP per le azioni messe in atto per agevolare la ripresa, ma le riteniamo purtroppo insufficienti. La straordinarietà impone un intervento più incisivo, anche dal punto di vista economico, per sostenere le nostre associazioni di base e non dimostrare una minore sensibilità rispetto altri EPS o Federazioni.
Invitiamo le UISP Territoriali ad azzerare i costi del tesseramento alle nostre ASD (o ridurlo il più possibile) e chiediamo alla UISP Nazionale di sostenere questo loro sforzo. Per parte nostra faremo il possibile per incidere sui costi delle attività. Siamo consapevoli che l’aspetto economico non è l’unico che dovremo affrontare per riportare le persone nelle palestre ma questa è la base pregiudiziale.
Lavoriamo tutti insieme, per una linea unitaria, per un rinascimento delle attività, delle relazioni, per una nuova fiducia nel futuro.

Gruppo dirigente Discipline Orientali UISP
15 maggio 2021

RESPORT WEBINAR

Documenti/Slide in ordine cronologico