Struttura di Attività Nazionale

Discipline Orientali

Rinnovo

CARTELLINI TECNICI 2018/2019

Il Consiglio Nazionale UISP, in accordo con UISP Discipline Orientali, ha deliberato l'informatizzazione dell'Albo Insegnanti e l'Elenco Cinture Nere.

Cartellino Insegnante (Albo) € 30,00 (entro dicembre)

Gli Insegnanti/Educatori, (Istruttori/Maestri) riconosciuti da UISP Discipline Orientali, al fine di ottenere/rinnovare il Cartellino tecnico (Budopass) e l'iscrizione all'Albo Nazionale, dovranno:

1. essere in possesso della Tessera Uisp di tipo “D” in corso di validità;

2. effettuare il versamento dell’importo previsto sopraindicato (una quota per ogni disciplina), presso il Comitato Territoriale UISP di competenza (contestualmente al tesseramento associativo). UISP Discipline Orientali Nazionale, una volta ricevuta e verificata la documentazione, provvederà al l'inserimento nell'Albo, valido per l'anno in corso.

Praticanti

Tutti i praticanti (escluso insegnati: istruttori/maestri) dovranno essere in possesso della Tessera Uisp di tipo “A” oppure “G” in corso di validità e dello specifico Libretto tecnico (Budopass).

Cartellino Tecnico Cinture Nere (Elenco) € 10,00

Al momento del tesseramento UISP, le Cinture Nere (per le discipline che lo prevedono) dovranno versare la quota sopra indicata al Comitato UISP (una quota per disciplina; sono esclusi gli Insegnanti per i quali è già previsto dalla relativa quota). Il Comitato UISP provvederà, attraverso un apposito software, a compilare il cartellino tecnico che verrà trasmesso a UISP DO Nazionale, che dopo le opportune verifiche provvederà a girarlo al Comitato Regionale UISP DO che lo consegnerà alla Società di pertinenza.

L'informatizzazione e l'istituzione dell'Elenco delle Cinture Nere, oltre all'Albo Insegnanti, permetterà di avere un'anagrafe aggiornata.

L'iscrizione all'Albo Insegnanti e all'Elenco Cinture Nere è obbligatorio.

Modulo richiesta cartellini tecnici

NB: va precisato che ne va compilato uno per ogni cartellino tecnico e tanti quante sono le discipline praticate dall'associato.

Libretti tecnici (Budopass)

I Libretti tecnici (ad uso pluriennale), possono essere richiesti al Comitato Regionale UISP DO di appartenenza, o in assenza di questo alla segreteria UISP DO Nazionale, ai seguenti costi:

- Libretto Tecnico Budopass € 3,00

- Libretto Tecnico Pass judoGIOVANI € 2,00

- Libretto Tecnico bambini (generico) € 0,50

Modulistica:

Regionali: modulo richiesta Budopass

Società: modulo richiesta Budopass

Quote associative

Modulo richiesta inserimento nella Mailin List

Per ogni ulteriore ed eventuale informazione la segreteria Nazionale Discipline Orientali Tel/Fax diretto DO 051-230665 (Segreteria UISP 051-228390/224326). E-mail: disc.orientali@uisp.it

Campionato Nazionale di Judo 2018
Campionato Nazionale di Karate 2018
Campionato Nazionale Judo 2017
Campionato Nazionale di Karate 2017
Campionato Nazionale Judo 2016
Campionato Nazionale Karate 2016
Stage Tecnico/Agonistico di Judo 2018
Judo in Sardegna, Lezione del M° Bufalini
5° GTS (Gruppo Tecnici Shotokan)

Sabato 16 giugno 2018 a San Lazzaro (BO) si è tenuto il 5° appuntamento del GTS UISP. Oltre a studiare il Kata Jion (docente M° Caprioli), è stata l'occasione per discutere il nuovo modulo nazionale per la formazione tecnico-didattica degli aspiranti Insegnanti di Karate Shotokan. La parte più corposa dell'incontro è stata rivolta al confronto su tre temi tecnici importante (vd allegato).

Scarica l'allegato