Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Tutti in vasca

Successo per il Trofeo Rondinelli di Lugo. All'evento di Nuoto Master hanno partecipato 225 nuotatori dai 18 ai 60 anni

Trofeo Rondinellidalla redazione Uisp Bassa Romagna

LUGO – Più di 200 nuotatori dai 18 ai 60 anni per il Trofeo di Nuoto Master "Valerio Rondinelli". Alla piscina comunale di Lugo hanno gareggiato 225 atleti, 135 uomini e 90 donne, che domenica 17 aprile si sono sfidati in 414 gare. La terza edizione dell'evento, organizzato dal settore Master della Deka Nuoto e dalla Uisp Bassa Romagna, ha chiuso così con un grande successo di partecipazione. I 200 atleti, rappresentanti di 21 società, si sono confrontati sui 100 misti, 50 farfalla, 50 dorso, 50 rana e 50 stile, oltre a 30 staffette.

Ad aggiudicarsi la classifica per società del Trofeo Rondinelli è stata la Uisp Circolo Nuoto Imola che ha totalizzato 498 punti, seguito dalla Polisportiva Masi con 491 punti. La gara lughese è stata anche l'ultima tappa della Coppa Uisp Emilia-Romagna Master, manifestazione che ha visto il successo della Polisportiva Masi con 2.266 punti seguita dalla Uisp CN Imola a quota 1.496 e dall'Equipe Sportiva Reggio Emilia con 728.

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione