Fabriano

MILANO

MILANO - 10/11 GIUGNO 2018

10 GIUGNO - 1°giorno

Partenza alle ore 7,30 alla volta di Milano. Pranzo libero in autogrill e nel pomeriggio visita guidata al Castello Sforzesco che ci porterà alla scoperta della storia di uno dei più bei castelli d'italia, sede del potere prima dei Visconti e successivamente degli Sforza.

Al termine tempo libero a disposizione. In serata rientro in hotel per la cena e per il pernottamento.

11 GIUGNO - 2°giorno

Prima colazione in hotel e incontro con la guida per la visita delle città (2 ore). Pranzo libero. Nel pomeriggio visita facoltativa alla mostra dell'impressionismo e delle avanguardie che presenta una straordinaria selezione di opere d'arte dei grandi maestri Europei provenienti dal Museo di Belle Arti di Philadelphia, uno dei musei più grandi e prestigiosi degli Stati Uniti. Partenza nel tardo pomeriggio per il viaggi di ritorno con sosta in autogrill per la cena libera.

Arrivo a Fabriano in tarda serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 170,00 (supplemento singola €25,00)

La quota non comprende:

-biglietto per la mostra ( €19,00)

-tutto quello non espressamente indicato nel programma

per info e prenotazioni rivolgersi all'agenzia Santini o al Comitato Uisp di Fabriano acconto € 65,00

">