Remo Pescini è scomparso ieri all'età di 84 anni. Classe 1936 è stato Ragioniere Capo del Comune di Firenze. Per molti anni ha ricoperto la carica di Presidente del Collegio dei Sindaci Revisori dell'UISP Firenze, è stato membro della Giunta e del Consiglio del Comitato.
Professionista apprezzato nel campo amministrativo, attento osservatore e attivo consulente, ha portato il proprio contributo alla crescita dell'Associazione attraverso valutazioni e suggerimenti preziosi.
L'UISP Firenze esprime vicinanza ai figli Francesco e Paolo e lo ricorda con affetto per i suoi modi garbati, la capacità di ascolto e un'eleganza d'altri tempi.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.