Addio a Remo Pescini, attento e prezioso professionista al servizio dell'UISP

Il Comitato ricorda con affetto un uomo che ha seguito con attenzione e disponibilità l'Associazione.

Remo Pescini
è scomparso ieri all'età di 84 anni. Classe 1936 è stato Ragioniere Capo del Comune di Firenze. Per molti anni ha ricoperto la carica di Presidente del Collegio dei Sindaci Revisori dell'UISP Firenze, è stato membro della Giunta e del Consiglio del Comitato.
Professionista apprezzato nel campo amministrativo, attento osservatore e attivo consulente, ha portato il proprio contributo alla crescita dell'Associazione attraverso valutazioni e suggerimenti preziosi.

L'UISP Firenze esprime vicinanza ai figli Francesco e Paolo e lo ricorda con affetto per i suoi modi garbati, la capacità di ascolto e un'eleganza d'altri tempi.

AVVISI

UFFICI OPERATIVI A DISTANZA: TESSERAMENTO, INFORMAZIONI E CORSI ONLINE

In seguito del DPCM del 24 ottobre 2020, dal 26 ottobre GLI IMPIANTI SPORTIVI SONO CHIUSI E LE ATTIVITÀ SOSPESE. Ci dispiace molto che lo sport appena ripartito abbia dovuto nuovamente subire uno stop forzato, ma desideriamo continuare a rimanere in contatto, seppur in modalità ridotta, con i nostri soci.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI