Area Giovani - Primi Passi

Dai 2 ai 4 anni impara il movimento con Primi Passi.

Il corpo, il movimento, il gioco sono elementi che promuovono la crescita di quelle capacità affettive, sociali, funzionali e cognitive utili a rafforzare la personalità e la capacità di relazionarsi.
I bambini sperimentano il dialogo con se stessi e con il proprio corpo, con i coetanei e con gli adulti, in un ambiente tranquillo e ricco di stimoli. "Primi Passi" si pone un obiettivo particolare: creare nuovi spazi e tempi tra i bambini e le loro famiglie. Gli adulti, quando partecipano alle attività con i figli, divengano mediatori di educazione, comunicazione, apprendimento e spesso acquisiscono loro stessi nuove modalità per stare insieme.

Primi Passi è un'esperienza motoria in acqua e palestra per bambini dai 2 ai 4 anni, accompagnati da un adulto di riferimento che partecipa all'attività.

AVVISI

UFFICI OPERATIVI A DISTANZA: TESSERAMENTO, INFORMAZIONI E CORSI ONLINE

In seguito del DPCM del 24 ottobre 2020, dal 26 ottobre GLI IMPIANTI SPORTIVI SONO CHIUSI E LE ATTIVITÀ SOSPESE. Ci dispiace molto che lo sport appena ripartito abbia dovuto nuovamente subire uno stop forzato, ma desideriamo continuare a rimanere in contatto, seppur in modalità ridotta, con i nostri soci.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI