Compleanno in Piscina a Reggello!

È possibile organizzare feste di compleanno per bambini dai 5 ai 12 anni presso la Piscina di Reggello. Incluse animazione, foto torta a scelta.

I bambini vengono presi in consegna alla reception e seguiti dagli assistenti che li aiuteranno a cambiarsi nello spogliatoio e li monitoreranno durante i giochi in acqua.
Il tempo trascorso in acqua sarà di 1 ora.

Le feste sono per bambini dai 5 ai 12 anni
Rapporto assistente/bambino: 1/10
Durata dell'evento: 2 ore e 30 minuti

I bambini dopo le attività in acqua saranno accompagnati dagli animatori a fare merenda con pizza, patatine, bibite e festeggeranno mangiando la torta. Allo scadere delle due ore e 30 minuti verranno riconsegnati ai genitori.

La torta di compleanno è a scelta ed è compresa nel prezzo così come le foto della festa per il festeggiato.

Prezzi

Fino a 10 bambini 160,00€
Fino a 15 bambini 200,00€
Fino a 20 bambini 240,00€

Il festeggiato non paga la quota ed è incluso nel prezzo.
Ogni bambino aggiuntivo rispetto al numero concordato ha un costo supplementare di 15,00€ o in alternativa, si applicherà il prezzo del pacchetto superiore.

Piscina Comunale Regello
Piazza Don Luigi Sturzo - 50066 Reggello
Tel. e Fax 055.8696225
E-mail: piscinareggello@uispfirenze.it

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che la Delegazione UISP La Piana rimarrà chiusa per lutto fino a domenica 24 febbraio 2019.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI