Festa d'estate all'Ardiglione

Sabato 15 giugno presso il Giardino dell'Ardiglione di Firenze l'Associazione Amici del Nidiaci in Oltrarno organizza una festa aperta a tutti con tanti giochi e attività sportive da provare.

L'Associazione Amici del Nidiaci in Oltrarno e l'UISP Firenze organizzano insieme la Festa d'Estate all'Ardiglione il prossimo 15 giugno a partire dalle 15.30 presso il Giardino dell'Ardiglione in via d'Ardiglione 30A a Firenze.

Attività presenti:

• Giochi d'acqua
  • Esibizioni di skate e prove libere - Ass. Skatepark Neto
  • Amichevole pallavolo - Ass. Anelli Mancanti
  • Amichevole calcio - UISP Firenze
  • Ginnastica all'aperto - UISP Firenze Settore Adulti e Anziani
  • Yoga per bambini
  • 108 saluti al sole - a cura di Micaela Giordano

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

-------------------------------------------

Si comunica che la Delegazione UISP del Quartiere 5 presso gli impianti sportivi La Trave sarà CHIUSA giovedì 20 giugno 2019. Ci scusiamo per il disagio.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per alcuni lavori di ristrutturazione. Pertanto le iscrizioni ai corsi della nuova stagione sportiva e le attività sono sospese. Ci scusiamo per il disagio.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI