Progetto FLORENCE SPORT & COMMUNITY HUB - 2019

"Florence Sport & Community HUB" è un progetto integrato di rete che attraverso l'attività sociale ,ludica e sportiva punta a includere e coinvolgere nella vita della comunità tutti i cittadini che vivono in stato di emarginazione sociale. L'idea alla base del progetto è quella coniugare l'attività motoria e ludica con il bisogno di socializzazione e integrazione dei soggetti deboli e dei cittadini a rischio, proponendo l'attivazione di percorsi motori diversificati , inclusivi e diffusi sul territorio della Città Metropolitana di Firenze con particolare riferimento alle zone a rischio degrado.

AVVISI

UFFICI OPERATIVI A DISTANZA: TESSERAMENTO, INFORMAZIONI E CORSI ONLINE

In seguito del DPCM del 24 ottobre 2020, dal 26 ottobre GLI IMPIANTI SPORTIVI SONO CHIUSI E LE ATTIVITÀ SOSPESE. Ci dispiace molto che lo sport appena ripartito abbia dovuto nuovamente subire uno stop forzato, ma desideriamo continuare a rimanere in contatto, seppur in modalità ridotta, con i nostri soci.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI