Progetto FLORENCE SPORT & COMMUNITY HUB - 2019

"Florence Sport & Community HUB" è un progetto integrato di rete che attraverso l'attività sociale ,ludica e sportiva punta a includere e coinvolgere nella vita della comunità tutti i cittadini che vivono in stato di emarginazione sociale. L'idea alla base del progetto è quella coniugare l'attività motoria e ludica con il bisogno di socializzazione e integrazione dei soggetti deboli e dei cittadini a rischio, proponendo l'attivazione di percorsi motori diversificati , inclusivi e diffusi sul territorio della Città Metropolitana di Firenze con particolare riferimento alle zone a rischio degrado.

A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID19, TUTTI I CORSI, LE ATTIVITÀ, GLI IMPIANTI, LE DELEGAZIONI E GLI UFFICI DEL COMITATO UISP FIRENZE SONO CHIUSI. SARÀ NOSTRA CURA COMUNICARE LA RIAPERTURA PER ACCOGLIERVI NUOVAMENTE.

-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI