Comitato Territoriale

Firenze

Sana alimentazione con i prodotti biologici Alce Nero ai Centri Estivi Multisport UISP

Ad agosto e settembre i bambini del centro estivo Le Pavoniere di Firenze riceveranno una merenda gustosa e nutriente offerta da Alce Nero.


Un sano stile di vita si ottiene dall’equilibrio tra corretta nutrizione e costanza nel movimento, con l'aggiunta di una buona dose di divertimento.
Questa è la formula vincente che quest'anno caratterizza le attività estive UISP, grazie all'importante partnership con Alce Nero, marchio di qualità precursore del biologico.

I bambini e le bambine del centro estivo UISP Le Pavoniere a Firenze, nei mesi di agosto e settembre riceveranno una merenda gustosa e nutriente offerta da Alce Nero. Un modo per comunicare ai più piccoli e alle loro famiglie, l'importanza di scegliere per la propria alimentazione, prodotti che nascono da filiere controllate e da produttori attenti a preservare le caratterisriche organolettiche e nutrizionali delle materie prime.

Alce Nero è il marchio di oltre mille agricoltori e apicoltori biologici, impegnati, dal 1978, in Italia e nel mondo, a produrre cibi buoni e sani. I prodotti Alce Nero nascono da un’agricoltura che rispetta la terra e la sua fertilità, con ingredienti privi di conservanti ed additivi. Cibi semplici e quotidiani, che non hanno dimenticato il gusto e il piacere di essere condivisi. 

Con questa importante collaborazione l'Uisp a Alce Nero si impegnano ad avvicinare sempre più le persone a porre l'attenzione al proprio benessere fisico e a quello dell’ambiente che ci circonda. 

 

 Foto news: archivio UISP Nazionale