Struttura di Attività Tennis

Si rivolge a tutti coloro che non interpretano il tennis in maniera esclusivamente agonistica, a chi, per motivi sociali o di disagio, non ha mai potuto praticare questo sport. E' stato dunque istituito un circuito agonistico amatoriale e periodicamente corsi per principianti e perfezionamento.

• Circuito agonistico amatoriale
  • Corsi di tennis per principianti e perfezionamento

Struttura di Attività Tennis

c/o Impianti sportivi La Trave
Via de Vespucci 58 - 50145 Firenze
Tel. 055.432055
Fax 055.4249936

Struttura organizzativa

Coordinatore Struttura di Attività Tennis

Simone Tilli

Sponsor tecnici

AVVISO OBBLIGO
CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA
DECRETO 28 FEBBRAIO 2018: Non saranno più sottoposti ad obbligo di certificazione medica, per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare, i bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.

-------------------------------------------

• Cercasi personale laureato in scienze/motorie per potenziamento attività adulti e anziani e nelle scuole. Inviare curriculum a nuovistilidivita@uispfirenze.it

• UISP Calcio cerca arbitri di qualsiasi età per incontri di calcio a 11 e a 5 per la stagione sportiva 2019/2020. Inviare candidatura a calcio@uispfirenze.it

• La Palestra Golden Club di Calenzano cerca istruttori di nuoto. Inviare curriculum a palestragoldenclub@gmail.com

-------------------------------------------
La Delegazione UISP del Q5 presso gli impianti sportivi La Trave sarà chiusa 24, 25 e 29  luglio. Ci scusiamo per il disagio.
-------------------------------------------

Si comunica che attualmente la Piscina del Liceo Leonardo Da Vinci è chiusa per lavori di ristrutturazione. Pertanto l'attività è sospesa.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI