Tutti in vasca per la maratona benefica di nuoto a Reggello

Il 17 e il 18 ottobre evento di solidarietà organizzato per Aisla Firenze presso la Piscina Comunale di Reggello.

Dalle ore 13 del 17 ottobre alle ore 13 del 18 ottobre si svolgerà presso la Piscina Comunale di Reggello, gestita dall'UISP,  la 6^ Maratona di nuoto a favore dell'AISLA, associazione italiana di ricerca per la SLA.

Una maratona di nuoto di 24 ore per raccogliere fondi a sostegno dell’assistenza delle persone con SLA e delle rispettive famiglie: è l’iniziativa “Una vasca per AISLA Firenze”, giunta alla sua VI edizione e promossa dalla sezione Firenze di AISLA Onlus - Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Il 17 e il 18 ottobre sarà possibile aderire e sostenere una buona e valida causa. Partecipare all’evento è semplice: a fronte di una donazione di 10 euro si riceverà la cuffia dell’evento e ci si potrà tuffare per percorrere almeno 1 vasca di 25 metri.

Compila il modulo di prenotazione!

Per info e prenotazioni:

E-mail: piscinareggello@uispfirenze.it

Per maggiori informazioni sull'AISLA:

Sito web: www.aislafirenze.it
E-mail: info@aislafirenze.it

AVVISI

Centro fitness Golden Sporting Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Inviare il curriculum a goldenscfirenze@gmail.com
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI

VANTAGGI PER I SOCI UISP

ASSICURAZIONE E DENUNCE SINISTRI

Assicurazione e Denunce sinistri