Firenze

UISP Toscana: APP gratuita per il tracciamento degli ingressi per il contenimento del COVID19

Convezione per l'uso gratuito di un applicazione utile al tracciamento delle persone che frequentano gli impianti sportivi.

UISP Comitato Regionale Toscana, per dare suppporto alle società sportive affiliate, ha stipulando una convenzione con l’Azienda Absolute s.r.l. per dotare gratuitamente tutte le ASD e le SSD affiliate alla UISP in Toscana di un applicazione dall’uso intuitivo che consente di adeguarsi alle misure di precauzione per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19. L'applicazione funziona tramite la lettura di un codice QR e consente di registrare gli ingressi in ambienti e/o impianti sportivi in maniera molto efficiente, sgravando l’utilizzatore di una serie di adempimenti obbligatori che saranno effettuati automaticamente. L’uso dell’applicazione è gratuito per 12 mesi dalla data di attivazione.

Chi invece avesse bisogno di gestire, prenotare o vendere online biglietti di ingresso, canoni di abbonamento per l’accesso ad un impianto sportivo, partecipazioni a corsi, affitto campi da gioco o che avesse bisogno di controllare che gli ingressi non superino la capienza massima dell’impianto, Entrafacile.it è in grado anche di provvedere a tali servizi attraverso un e-Commerce in licenza annuale che darà accesso a tre opzioni alternative:
Fino a 4000 accessi mensili con e-Commerce e Gestione Impianti €40 al mese. Sconto convenzione UISP €25 al mese.
Fino a 8000 accessi mensili con e-Commerce e Gestione Impianti €80 al mese. Sconto convenzione UISP €50 al mese.
Ingressi Illimitati €100 al mese. Sconto convenzione UISP €80 al mese.

Per maggiorni informazioni e per attivare la convezione contattare:
Absolute s.r.l.
Tel.: 055 6813399
Email: absolute@absolute.it

Video tutorial che illustra il funzionamento dell'applicazione.

AVVISI

Centro fitness Golden Sporting Club a Calenzano cerca istruttori di nuoto per ampliamento organico. Inviare il curriculum a goldenscfirenze@gmail.com
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI