Comitato Territoriale

Genova

Pallanuoto amatori, 4^ giornata del campionato regionale

Un campionato equilibrato e combattuto con una sola formazione, il Partizan Lavagna 90, a punteggio pieno, dopo la quarta giornata di andata, nella quale sono state realizzate nei due gironi ben 118 reti

Girone A Levante - I campioni in carica del Partizan Lavagna 90 hanno vinto tutte e quattro le partite disputate fino ad ora, guidando così la classifica a 12 punti a punteggio pieno.
In seconda posizione, con 9 punti, il Rari Nantes Camogli Carcamagnu e, distanziati di 3 lunghezze, la coppia formata da Rari Nantes Camogli Camonaco e Aquarium Vallescrivia Noctis Nantes, vittorioso proprio nel big match di giornata contro il Carcamagnu, incappato così nella prima sconfitta stagionale.
Alla ricerca ancora di un primo risultato utile Rari Nantes Sori, Prosecco e Waves On Sport Sestri Levante.

Girone B Centro-Ponente  - In testa alla classifica, con 9 punti, la formazione della Rari Nantes Savona Piedineri inseguito dal terzetto formato da Nuotatori Rivarolesi, Rari Nantes Savona Lokomotiv e Us Luca Locatelli con 6 punti all’attivo.
Proprio i Nuotatori Rivarolesi hanno vinto lo scontro diretto nell’ultima giornata di campionato contro la formazione del Savona Lokomotiv di mister Nicolò Zerilli.
Sportiva Sturla e My Sport SSD sono fermi a 3 punti, mentre ancora a zero punti il Progetto Nuoto Ponente, nonostante tra le sue fila militi l’attuale capocannoniere Diego Valoncini che in quattro giornate ha già realizzato ben 17 reti, andando a segno anche nell’ultima partita contro La Sportiva Sturla, vittoriosa sul filo di lana con il punteggio di 8 a 7 in proprio favore.

Info:genova@uisp.it

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino

Partners