Genova

“FARE SPORT IN SICUREZZA”: incontro oggi al Porto Antico per i dirigenti sportivi

Venerdì 20 maggio, ore 16.00 - Magazzini del Cotone Genova, incontro con il broker Marsh

“FARE SPORT IN SICUREZZA”: soluzioni assicurative per le società sportive, gli atleti e i dirigenti

Si tiene oggi, venerdì 20 maggio 2016, dalle ore 16.00 alle ore 17.30, presso i Magazzini del Cotone (Modulo 8) del Porto Antico di Genova, l'incontro dal titolo "FARE SPORT IN SICUREZZA", organizzato da Uisp, e aperto ai presidenti ed ai dirigenti di associazioni e società sportive, sulle tematiche delle tutele assicurative relative all'organizzazione di attività ed eventi e alla gestione di impianti sportivi.

Relatore del seminario, insieme al presidente regionale Uisp Tiziano Pesce, responsabile nazionale Tesseramento e consulenze UISP, sarà il Dott. Umberto Maria Terenzio, responsabile nazionale del settore Affinity e servizi per associazioni del gruppo MARSH, broker leader a livello mondiale nell’intermediazione assicurativa, che cura la gestione della polizza legata al Tesseramento UISP e i servizi assicurativi integrativi.

Durante l’incontro saranno anche illustrati i servizi offerti dalla piattaforma web MARSH-UISP www.marshaffinity.it/uisp

L’incontro si svolge nell’ambito della 12a edizione della “Festa dello Sport”, organizzata da Porto Antico, Stelle nello Sport, Uisp, da venerdì 20 a domenica 22 maggio (programma ufficiale sui siti www.uisp.it/genova e www.portoantico.it).

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino