La Spezia e Val di Magra

TESSERAMENTO UISP 2022-2023

Norme, procedure e Modulistica Tesseramento Uisp

Tesseramento e affiliazione 2023/2024:

Accelerare la transizione

Siete pronti a iniziare un altro anno di sport, aggregazione e amicizia?

Il 1° settembre 2023 parte il tesseramento UISP 2023/2024.

La UISP La Spezia e Val di Magra è orgogliosa di  fare parte del mondo dell’associazionismo sportivo che in questi anni difficili è riuscito a proporre ed attuare i valori dello sport sociale.

E’ un momento storico importante! Ci riferiamo alla Riforma dello Sport che finalmente legittima i lavoratori sporti con garanzie e tutele!

Certo, il cambiamento è importante e porta con sé nuove competenze e nuovi adempimenti, ma la UISP è accanto alle proprie società e ai propri tesserati per supportarli.

Buon lavoro a tutti!

A seguire modulistica da scaricare:

Piattaforma servizi assicurativi MARSH-UISP

Sulla piattaforma web dedicata in via esclusiva da Marsh Spa, leader mondiale del brokeraggio assicurativo, alle associazioni e ai soci Uisp è possibile attivare coperture assicurative ulteriori, quali, ad esempio, la Polizza Impianti e Circoli, la Polizza Manifestazioni, la Polizza D&O RC Patrimoniale Amministratori etc. oltre a polizze legate alla vita privata di ogni socio

Sulla piattaforma, inoltre, è disponibile il servizio di DENUNCIA ON LINE DEI SINISTRI che permette non solo la trasmissione web dell'apertura del sinistro ma anche di seguire direttamente, in ogni momento, la gestione della pratica.

Registrarsi è semplicissimo:

www.marshaffinity.it/uisp

Ufficio Tesseramento e Servizi ai Soci :

La Spezia :

• tel. 0187.50.10.56