Ancora tanti appuntamenti da non perdere!

IL BRAMITO DEL CERVO
Due giorni nelle foreste più belle d'Italia. 2 giorni immersi nei magici colori delle foreste più belle d'Italia, dove, tra i magici scenari del Monastero di Camaldoli il cervo fa sentire il suo potente richiamo d'amore in tutti gli angoli del parco

29-30 settembre
Per info:

TREKKING SULLA LYCIAN WAY (Turchia)
Uno straordinario trekking con trasporto bagagli al seguito, una splendida avventura, un angolo di vera Turchia, un occasione per farsi un bagno in mare fuori stagione. Ogni ragione è buona per unirsi a noi in uno dei 10 trekking piu' belli al mondo

27 ottobre-3 novembre
Per info: http://www.greenthinkoutdoor.it/6-13-ottobre-lycian-way-trekking-in-turchia/

Wilderness Advanced First AID
Il soccorso è lontano o irraggiungibile, dobbiamo gestire un emergenza per un periodo più o meno prolungato di tempo e siamo costretti a provvedere autonomamente alle cure che normalmente dovrebbero essere prestate in un ospedale. Può capitarci che sia necessario trasportare l'infortunato verso i soccorsi, poiché i soccorsi non sono in grado di raggiungerci. Problematiche come caldo, freddo, umidità e altitudine possono ulteriormente complicare la situazione.
Il nostro kit di pronto soccorso non potrà mai contenere tutto il necessario per affrontare tutte le possibili situazioni che possono capitarci in un contesto outdoor, per cui l'improvvisazione in queste situazioni diventa una necessità

19-22 novembre
Per info: http://www.greenthinkoutdoor.it/wp-content/uploads/2012/files/corsoWAFA2012.pdf

UISP MODENA SOLIDARIETA'