Modena

DI NUOVO APERTI! Uisp Modena e Uisp Carpi riaprono i loro uffici (chiusura però 1 e 2 giugno per Festa della Repubblica)

L'orario sarà 9-13 dal lunedì al venerdì per Modena, 15-18 per Carpi: per accedere necessaria la PRENOTAZIONE

Uisp Modena, dopo oltre due mesi di chiusura, torna ad aprire i suoi uffici, facendo seguito alla graduale riapertura delle attività. L'orario di apertura sarà dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, ma sarà possibile accedere al massimo uno per volta a ufficio e muniti di mascherina. Per questo è caldamente consigliata la PRENOTAZIONE, via telefono al numero 059348811 o via mail, per evitare assembramenti. Ricordiamo inoltre che tutti i servizi qui sotto elencati sono disponibili anche online e le funzioni possono essere espletate dai dirigenti delle società per via telematica anche usufruendo dei tutorial che trovate sulla nostra pagina YOUTUBE

A CARPI invece gli orari saranno i seguenti: dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18 (059 630935).

Saranno quindi disponibili i servizi di:

In più sarà aperto anche lo sportello di Fabia per ciò che riguarda il Progetto Benessere, per iscrizioni e informazioni. Gli orari saranno 9-13 il martedì, mercoledì e giovedì, anche qui previa prenotazione telefonica o via mail (059348817 o benessere@uispmodena.it).

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP