Ginnastica Uisp Modena

Tutte le news, i calendari e i moduli di iscrizione su: ginnastica.uispmodena.it

Potenza, scioltezza, agilità e coordinazione, ma anche determinazione, concentrazione e coraggio sono qualità necessarie all'atleta che desideri dedicarsi alla Ginnastica Artistica femminile e maschile e alla Ginnastica Ritmica. Sport nei quali in una continua ricerca della perfezione e dell'armonia, il corpo, utilizzando gli attrezzi tipici delle diverse discipline può raggiungere forme di espressione elevatissime.
La Ginnastica, dove tutto deve essere appreso per gradi con lo studio del proprio corpo, della propria mente e di un'attenta analisi dei movimenti, è un'opportunità che permette ai giovani di capire come solo attraverso un lavoro serio e costante si possano ottenere dei risultati.

Ginnastica Uisp Modena

Via IV Novembre 40/H
41123 - Modena (MO)
E-mail ginnastica@uispmodena.it

Orario

Da lunedì a venerdì 9.00/12.00

Coordinatore

Denise Danieli

Responsabile Ginnastica Ritmica

Michela Bombardini

Responsabile Ginnastica Artistica

Denise Danieli

Sezioni Ginnastica Uisp Modena

Iscrizione gare

CHIUSURA UFFICI - FESTE NATALIZIE

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp chiuderanno venerdì 22 dicembre alle ore 12.30 e rimarranno chiusi anche da mercoledì 27 dicembre a venerdì 29 dicembre compresi. Gli uffici riapriranno regolarmente lunedì 2 gennaio.

Portale Associazioni