Comitato Territoriale

Modena

Le FAQ del Dipartimento per lo Sport: consigli utili su come muoversi nelle varie zone

Per il mondo sportivo Uisp cambia poco da zona gialla a zona arancione, cambia tutto in zona rossa

 

In zona gialla e zona arancione sono consentite le attività all'aperto (nel rispetto stretto dei protocolli) e quelle al chiuso degli atleti che siano iscritti a competizioni considerate di rilevanza nazionale (qui l'elenco di quelle UISP). Cambiano "solo" gli spostamenti: liberi in zona gialla, non consentiti tra comune e comune in zona arancione e ivi possibili solo con l'autocertificazione che riporti l'interesse di rilevanza nazionale dell'allenamento o della competizione che si va a svolgere fuori comune. Il tutto, ovviamente, salvo diverse disposizioni dei singoli comuni o ordinanze più restrittive della Regione Emilia-Romagna.

In zona rossa invece tutte le attività e le competizioni degli enti di promozione (quindi anche UISP) sono sospese, con esse anche gli allenamenti. E' consentita solo l'attività all'aperto nelle vicinanze della propria abitazione.

QUI LE UTILISSIME FAQ del Governo sul sito del Dipartimento dello Sport riguardanti il Dpcm del 3 Novembre.

QUI IL LINK AL SITO DEL DIPARTIMENTO dove trovate i collegamenti a tutte le notizie che possono essere di vostro interesse (Bonus, Bandi ecc).

ORARI UFFICI UISP

Da LUNEDI a VENERDI 9-13.

Consigliato l'appuntamento

Portale Associazioni