Medica Plus e la Nutrizione: un servizio anche per i soci Uisp Modena

Grazie alla collaborazione tra Uisp e il poliambulatorio modenese con sedi in via Caduti in Guerra e via Allegri, programmi personalizzati con la Dott.ssa Pellegrini

Una nutrizione sana, bilanciata e tarata sui nostri bisogni è il modo migliore per fare prevenzione. Se poi si associa un'alimentazione equilibrata a un po' di sano movimento, il gioco è fatto. La salute al primo posto, è uno dei motti Uisp e anche del poliambulatorio Medica Plus, che tra le sue eccellenze ha senza ombra di dubbio la sua 'divisione' MP Nutrizione, con la Dottoressa Maddalena Pellegrini. Come sempre, sconto del 10% riservato ai soci Uisp per ogni prestazione.

Ecco un piccolo video di presentazione dell'attività della Dott.ssa Pellegrini con alcuni consigli da seguire e un'attenzione rivolta agli sportivi e ai giovani purtroppo 'chiusi in casa' dall'emergenza Covid. QUI IL VIDEO

ORARI UFFICI UISP

CHIUSURA NATALE

Gli uffici Uisp Modena saranno chiusi per le Feste natalizie, dal 19 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021. Riapriranno lunedì 11 gennaio sempre con orario 9-13 da lunedì a venerdì.

Portale Associazioni