Modena

Centro Corassori Nuoto 360: una piscina adatta a tutti e con tante novità nell'orario!

Corsi di nuoto e acquaticità da 0 a 99 anni, ma anche acqua-fitness, ginnastica pre-parto e attività dolci per la terza età: scopri le novità rispetto a inizio stagione.

Tutto a portata di poche "bracciate": il nuovo Corassori Nuoto 360 vi aspetta in via Leonardo Da Vinci 116 con una serie di attività davvero per tutti. Un calendario delle attività eterogeneo e completo: si va dai classici corsi di nuoto, compresi quelli per i bambini da 0 a 36 mesi, fino all'acqua fitness in tutte le sue sfaccettature per arrivare all'acqua relax al lunedì e venerdì (acqua calda a 32°) con la storica insegnante Uisp Valentina Casu.

QUI IL VOLANTINO CON TUTTI GLI ORARI

Come potete iscrivervi? Presso la Piscina Corassori dal lunedì al venerdì dalle 8:45 alle 20 e il sabato dalle 8:45 alle 13 o presso la sede Uisp Modena lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12 e venerdì dalle 14:30 alle 18. Info al numero 059.7879918 o alla mail corassorinuoto360@uispmodena.it.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA