Nasce il centro Corassori Nuoto 360: una piscina adatta a tutti!

Corsi di nuoto e acquaticità da 0 a 99 anni, ma anche acqua-fitness, ginnastica pre-parto e attività dolci per la terza età.

Tutto a portata di poche "bracciate": il nuovo Corassori Nuoto 360 vi aspetta in via Leonardo Da Vinci 116 con una serie di attività davvero per tutti. Le lezioni inizieranno il 2 settembre e il calendario delle attività è eterogeneo e completo. Si va dai classici corsi di nuoto, compresi quelli per i bambini da 0 a 36 mesi, fino all'acqua fitness in tutte le sue sfaccettature per arrivare all'acqua relax al lunedì e venerdì (acqua calda a 32°) con la storica insegnante Uisp Valentina Casu.

QUI IL VOLANTINO CON TUTTI GLI ORARI

Come potete iscrivervi? Da lunedì 26 agosto direttamente alla Piscina Corassori dalle 10 alle 12:30 e dalle 17 alle 19:30. Dal 2 settembre iscrizioni presso la Piscina Corassori dal lunedì al venerdì dalle 8:45 alle 20 e il sabato dalle 8:45 alle 13 o presso la sede Uisp Modena lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12 e venerdì dalle 14:30 alle 18. Info al numero 059.7879918 o alla mail corassorinuoto360@uispmodena.it.

CHIUSURE ESTIVE

Nel periodo estivo la Uisp rimarrà chiusa dal 5 al 16 agosto COMPRESI, riaprendo lunedì 19 agosto.

Si informano inoltre tutti i soci che nei VENERDI di GIUGNO, LUGLIO E AGOSTO gli uffici Uisp chiuderanno alle ore 15.

Portale Associazioni