Comitato Territoriale

Modena

Neve Uisp

Ha cominciato finalmente a nevicare in quota e i più appassionati stanno già affilando le lamine per l’imminente apertura della stagione sciistica prevista per i primi di dicembre su tutti i comprensori alpini e appenninici.

Molti sciatori e snowboardisti dell’Area Neve Uisp Modena, iscritti agli sci club o meno, stanno rinnovando la tessere per usufruire degli sconti riservati ai soci in Trentino Alto Adige ma anche nel nostro vicino e accogliente Appennino o ancora in altre belle località dell’arco alpino.

Ricordiamo a tutti che le tessere Uisp Modena 2017-2018 consentono interessanti agevolazioni e sconti per gli sciatori di ogni età, convenzioni aperte a tutti i tesserati di ogni disciplina sportiva, quindi non solo a quelli degli sport invernali.  

Questi i principali comprensori con agevolazioni per i tesserati Uisp (cliccando sul comprensorio che vi interessa vedrete i volantini), agevolazioni soprattutto su abbonamenti stagionali e divise per fasce d’età che possono arrivare anche al 10-20% del prezzo complessivo.

DOLOMITI. (Skipass giornalieri tutti i consorzi). Val di Fiemme (Predazzo,  Cermis, Pampeago), Alpe Lusia e Passo San Pellegrino, San Martino di Castrozza e Passo Rolle, Civetta (per tutti questi bisogna registrarsi gratuitamente al nostro comitato).

TRENTINO. Monte Bondone, Paganella, Folgaria.  

APPENNINO. Monte Cimone, Corno alle Scale, Val di Luce.  

ALPI LOMBARDE. Adamello, Val Malenco (tabella delle tariffe), Livigno.  

 

Maggiori info presso: Area Neve Uisp Modena

Via IV Novembre 40/H

41123 - Modena (MO)

Tel. 059 348811

Email andrea.abate@uispmodena.it

Responsabile

Andrea Abate

 

 

Portale Associazioni