Pattinaggio: che spettacolo al PalaMadiba!

Grandissima partecipazione ai Campionati Provinciali di pattinaggio artistico targati Uisp che si sono disputati nello scorso week end al PalaMadiba di Modena grazie alla Junior Sacca.

Ben 197 gli iscritti che dalle prime ore del sabato mattina sino all’ultima esibizione della domenica pomeriggio hanno dato vita allo spettacolo unico del pattinaggio a rotelle. Tante esibizioni ricche di qualità tecniche e di impegno, queste le società che hanno fatto partecipare i propri atleti dopo lunghi mesi di preparazione: Junior Sacca Modena, Invicta Skate Modena, Polisportiva Pico Mirandola, Pol. Dorando Pietri Carpi , U.s.d Nonantola, Polisportiva Modena Est, Ruote Libere di Piumazzo, La Fonte Bomporto, Polivalente Castelnuovo, Aneser Novi, Art Skate La Torre Finale Emilia. Al termine le premiazioni effettuate da Andrea Abate per Uisp Modena e un grande applauso a tutti i volontari delle società sportive che hanno permesso la realizzazione dell’evento coordinato da Iseno Manini.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA