Pattinaggio: che spettacolo al PalaMadiba!

Grandissima partecipazione ai Campionati Provinciali di pattinaggio artistico targati Uisp che si sono disputati nello scorso week end al PalaMadiba di Modena grazie alla Junior Sacca.

Ben 197 gli iscritti che dalle prime ore del sabato mattina sino all’ultima esibizione della domenica pomeriggio hanno dato vita allo spettacolo unico del pattinaggio a rotelle. Tante esibizioni ricche di qualità tecniche e di impegno, queste le società che hanno fatto partecipare i propri atleti dopo lunghi mesi di preparazione: Junior Sacca Modena, Invicta Skate Modena, Polisportiva Pico Mirandola, Pol. Dorando Pietri Carpi , U.s.d Nonantola, Polisportiva Modena Est, Ruote Libere di Piumazzo, La Fonte Bomporto, Polivalente Castelnuovo, Aneser Novi, Art Skate La Torre Finale Emilia. Al termine le premiazioni effettuate da Andrea Abate per Uisp Modena e un grande applauso a tutti i volontari delle società sportive che hanno permesso la realizzazione dell’evento coordinato da Iseno Manini.

CHIUSURA UFFICI ESTIVA E VENERDI ESTIVI

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp nei mesi di giugno, luglio e agosto chiuderanno il venerdì alle ore 15. Le due settimane di chiusura degli uffici saranno dal 6 al 17 agosto compresi.

Portale Associazioni