Primo trofeo della Befana a Montefiorino: vince Castelnuovo!

Grande successo per primo “Torneo della Befana” organizzato da Uisp Modena a Montefiorino. Sei le squadre partecipanti, a rappresentare tutta la geografia della provincia: La Mukkeria VGM; U.S. Castelnuovo; Volley Zocca; Polisportiva Pavullese; F.B. Pallavolo Soliera; A.S.D. Pallavolo Spilamberto. Durante la giornata si sono così disputati due gironi di tre squadre così suddivisi: nel girone A  Spilamberto, Castelnuovo e Zocca, nel girone B La Mukkeria, F.B. Soliera e Polisportiva Pavullese.

Questi i risultati: Spilamberto-Castelnuovo 2-1, Castelnuovo-Zocca 2-0, Spilamberto-Zocca 2-0; La Mukkeria-Pavullese 2-0, La Mukkeria-Fb Soliera. In semifinale quindi La Mukkeria contro Castelnuovo, con questi ultimi a prevalere dopo un rocambolesco 2-1, e Spilamberto contro Fb Soliera, anche qui impegnate in un match combattuto vinto dalle spilambertesi 2-1. Nella finalissima Castelnuovo completava la sua grande giornata vincendo 2-0 partita e torneo.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA