Comitato Territoriale

Modena

Progetto "Sport di Tutti": bando aperto a tutte le società

Uisp Modena organizza un incontro esplicativo per le società martedì 19 novembre: il bando prevede contributi per interventi sulle famiglie

 

E' uscito l'avviso pubblico di Sport e Salute Spa cha dà la possibilità di ricevere contributi per interventi a favore di famiglie mirati a favorire l'attività fisica e sportiva. In allegato troverete la lettera della Uisp Nazionale che spiega l'iniziativa e l'avviso pubblico che ognuno può comunque scaricare accedendo al portale web Sport di Tutti.
 
Come sempre il Comitato territoriale di Modena mette a disposizione delle società che hanno intenzione di aderire al bando e qualora lo richiedano, la propria attività di supporto e consulenza per presentare la domanda. Potete contattare l'ufficio tesseramento per info o per fissare un appuntamento.
Uisp ha anche pensato di convocare un incontro con tutte le società interessate per illustrare l'iniziativa e le dinamiche di presentazione, partecipazione ed erogazione del contributo così come sono indicati nel bando.
Tale incontro è previsto per la giornata di: MARTEDI' 19 NOVEMBRE ALLE ORE 17,30 PRESSO LA SALA BRUNO LOSCHI (a fianco della sede Uisp Modena).
 
Nella speranza di fare cosa utile e di vederci colgo l'occasione per porgere i più cordiali saluti.

CHIUSURA NATALIZIA

Nel periodo a cavallo tra Natale e anno nuovo la Uisp rimarrà chiusa dal pomeriggio di venerdì 20 dicembre fino al 31 dicembre compreso, riaprendo giovedì 2 gennaio.

Portale Associazioni