Prorogato al 28 settembre il bando Sport di Tutti

C'è tempo fino alle 18 di lunedì prossimo per presentare le domande al Comune di Modena

Vi comunichiamo che è stato prorogato a lunedì 28 settembre alle ore 18, il termine per la presentazione delle domande - Avviso pubblico per la concessione di contributi per la realizzazione di progetti finalizzati alla crescita del benessere fisico, psichico e sociale delle persone diversamente abili attraverso l'attività ludico-motoria e sportiva. Il bando “Sport di tutti”, promosso dall’assessorato allo Sport del Comune di Modena, che mette a disposizione di società e associazioni sportive, enti e federazioni sportive un fondo di 25 mila euro per sostenere iniziative attuate tra settembre e dicembre 2020.L'obiettivo del bando è sostenere il sistema sportivo che opera sul territorio con persone che hanno deficit fisici e mentali attraverso un contributo economico a progetti per rendere la pratica sportiva di base più accessibile a tutti e comunicare le potenzialità dello sport nel percorso di crescita delle persone con disabilità non soltanto per accrescere il benessere fisico ma anche per facilitare socialità e inclusione.L’iniziativa è realizzata grazie al contributo di Sanofi Genzyme, divisione specialty care di Sanofi Italia, da sempre impegnata per l’inclusione sociale delle persone con disabilità, che ha donato 20 mila euro.

Vi invitiamo quindi a visitare la pagina

del sito istituzionale del Comune di Modena per tutte le informazioni utili a partecipare al bando.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP