Modena

Registro CONI: Stampa certificato iscrizione e invio dati attività didattiche tramite la piattaforma

Una comunicazione e un servizio importanti per le società affiliate Uisp Modena

Comunichiamo a tutte le ASD/SSD affiliate che, fatti salvi eventuali casi particolari, sono state effettuate da parte di Uisp le registrazioni al Coni delle affiliate in possesso dei requisiti con relativo invio dei documenti richiesti.

Di conseguenza tutte le ASD/SSD affiliate che abbiano fatto richiesta di iscrizione al registro Coni possono effettuare l'accesso sul sito Coni e stampare il proprio certificato di iscrizione al registro, che ricordiamo essere obbligatorio per il riconoscimento ai fini sportivi e per poter godere della agevolazioni fiscali previste per il mondo sportivo.

Sollecitiamo quindi tutte le affiliate ad accedere al sito Coni e stampare il proprio certificato di iscrizione al registro Coni.

Nei casi in cui:

• il certificato non si riesca a stampare

• nel certificato l'ASD risulti NON affiliata a Uisp-coni

vi esortiamo a contattare Roberto Bergianti (r.bergianti@uispmodena.it - 059/348824) per verificare eventuali passaggi mancanti.

Ricordiamo inoltre che per tutte le ASD/SSD iscritte al Coni è previsto l'obbligo di comunicare tutti i corsi sportivi organizzati con l'indicazione dell'istruttore responsabile (iscritto all'Albo Uisp-Coni) e di tutti i codici fiscali dei partecipanti ai corsi stessi.

La piattaforma è la seguente:

Per info o assistenza contattare Roberto Bergianti (tesseramento@uispmodena.it).

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP