Senators a mille

SOFTBALL: SENATORS A MILLE

Con il recupero della partita con gli Havana Cafè si è concluso il girone di andata per i Senators nel Campionato di Softball Interprovinciale UISP "Ara di Vetilia".
I cubani ma soprattutto il numeroso pubblico accorso a sostenere la compagine caraibica ci ha provato. Infatti stupende sostenitrici cubane si sono posizionate in punti nevralgici nel perimetro del recinto, dagli spalti verso il lanciatore, di fianco al prima e terza base ed anche gli esterni sono stati presi di mira, nel tentativo di sedurre e distrarre al ritmo di danze caraibiche la formazione gialloblu. Ne è nato uno stupendo spettacolo che comunque ha reso più bella la festa per i Senators che con la vittoria hanno consolidato la vetta in campionato. mLa partita è iniziata con i geminiani in difesa. Loris, chiama a se i suoi giocatori sul monte di lancio e mentre le mani si uniscono pronti per gridare "vivat" dice loro : Chi gioca può perdere, chi è rimasto a casa no. Ma fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutte le ore davanti alla televisione, per avere un'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo, a urlare ai nostri sfidanti "noi siamo i Senators Modena, siamo i numeri uno".Quest'oggi però non parleremo del Presidente, di Birra, di Biturbo, di Maurigno
o di Neddy, di Mr Bunt, di Champ, The Pensioner, Magghy, Onad, Giangi, Lillo, Zio Bicio, Jo artefici della vittoria per 4 a 1 dei Senators sui cubani e del grande risultato in classifica, ma parleremo di Fede. Fede che rientra dopo un brutto infortunio ha voluto essere presente in questa giornata che lo riporta sul diamante e da vero gladiatore con ancora alcuni punti da togliere ieri ha coperto la terza base. Ecco, con buona volontà e rispetto possiamo
tranquillamente dire che forse ha bisogno di qualche altro giorno di convalescenza in più.
Domenica 20 la Spring Cup dove i Senators sfideranno per il triangolino le Sfattine di Bologna e il Carpi Clippers. Lunedì ricomincia il girone di ritorno. I geminiani si confronteranno con i filippini dell'Anac fermi e decisi nel consolidare la loro posizione in vetta alla classifica.

Area Riservata UISP

Bannerlaterali_SitoUisp