Comitato Territoriale

Modena

Sport d'acquaviva: Canoa, windsurf, vela

 

 

Dopo anni di collaborazioni  svolte insieme “Acqua e vento” diventato poi "Sport d'acquaviva" si allarga ad altre realtà presenti sul territorio dei laghi “E.Curiel” di Campogalliano.

Oltre alla ASD Canottieri Mutina (canoa e canottaggio) , alla SEA SUB (nuoto in acque libere) e al CWT ( windsurf) ora sono subentrate la PONTOS (vela) e il settore pesca della Polisportiva di Campogalliano, che storicamente è la prima attività insediatosi sui laghi nel ormai lontano 1974.

Questo allargamento è finalizzato a riunire il maggior numero di associazioni operanti ai laghi Curiel che svolgano attività in cui la presenza dell’acqua e fondamentale, che condividano i principi di solidarietà e disponibilità con le fasce più deboli della popolazione e che aderiscano ai principi dello sport per TUTTI.

Le attività comuni vanno dalla collaborazione con l’Amministrazione Comunale al mantenimento e manutenzione dell’area, alla collaborazione con altre associazioni per l’organizzazione e gestione di manifestazioni, all’organizzazione di una occasione sportiva dedicata ad una raccolta fondi destinati a progetti di tipo sociale.

I soci delle cinque associazioni beneficiano di apposite iniziative di prove libere e gratuite delle diverse discipline praticate dalle associazioni aderenti ad “Acqua e vento” e di altre iniziative interessanti organizzate periodicamente. Le associazioni aderenti si impegnano anche a sfruttare tutte le occasioni possibili per promuovere le proprie discipline sportive nelle varie occasioni che si presentano nell’arco dell’anno.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Attività

Dove siamo

Sport d'acquaviva Uisp Modena

Il coordinamento dell’attività del settore è presso la 
ASD Canottieri Mutina v.Albone,31 - laghi “E.Curiel” Campogalliano-Modena
Per qualsiasi informazione: sabato dalle 15,30 alle 17,30 tutto l’anno.
 
Informazioni e contatti: tel.  334-2697088 
Per l'area disabilità: 338-9773398 Caterina
Addetto stampa: info@massimodecarolis.it

 

Coordinatore

 
Caterina De Carolis
 

Portale Associazioni