Comitato Territoriale

Modena

Sulle rotelle per salutare l’estate.

Festa doveva essere e festa è stata quella che andata in scena nella arena sportiva di ponte alto a Modena. Sabato 21 Giugno giorno del solstizio dell’estate,un giorno unico e speciale.

A pattinare davanti un plaudente pubblico, oltre 60 giovanissimi atleti delle società della lega pattinaggio uisp Modena in rappresentanza degli oltre 1200 che regolarmente tutto l’anno si allenano nei vari centri rotellistici di Modena e provincia.

Polisportiva modena est,junior sacca,dorando pietri Carpi,centropolivalente di limidi,aneser di Novi,la fonte di Bomporto,la torre di finale emilia.fly on  skates di Piumazzo ed ospiti graditi da Calderara di Reno i bradipi a rotelle,queste le società scese in pista accompagnate da magiche atmosfere e da musiche trascinanti.

Esibizioni di gruppo spettacolari ,singoli veramente eleganti, coppie giovanissime ma affiatate, hanno dato vita ad un’ ora e mezza di sport dove si cade e ci si rialza, non si simula ma si interpreta.

Al termine della serata chiusa da una esilarante e coreografica famiglia adams proposta dai "bradipi” i saluti di rito per un' estate ricca di riposo e divertimento in attesa di rincontrarsi fra qualche settimana per ripartire con le innumerevoli attività che questo sport “unico” propone.