Tennis Rubiera: ecco il nuovo campo!

Totalmente in Green Set, la superficie delle Atp Finals. Giornata di festa il 3 novembre, con torneo annesso!

Grande festa al Tennis Rubiera, domenica 3 novembre giorno dell'inaugurazione ufficiale del nuovo campo da Tennis in Green Set: giusto per intenderci, la stessa superficie delle prossime Atp Finals di Londra.
Quindi una superficie attualmente Top di gamma e con sistema Cushion per prevenire ed attutire qualsiasi trauma articolare.
La giornata, iniziata dalle 8.30 con il Torneo del "Chi Vince...Regna!" ha visto una grandissima adesione di tennis e spettatori, molti dei quali rimasti per l'intera giornata. Sono stati ben 72 gli incontri nella giornata di festa sportiva, alla quale non sono voluti mancare nemmeno i vertici dell'amministrazione comunale, con il Sindaco Emanuele Cavallaro a tagliare il nastro, in compresenza con l'Assessore allo sport e i dirigenti dei vari uffici.
Nel torneo, vittoria per Merli Francesco con 23 partite vinte, secondo Grecu Darius 10 partite + bonus alla scadenza, terzo Ricci Cristian 13 vittorie. Menzione d'onore a Maurizio Levoni, MVP dell'evento!
Ora appuntamento per le prossime attività organizzate che si affiancheranno ai corsi (oltre 80 partecipanti) e ai campionati a squadre con le formazioni di Rubiera ancora in gara.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA