Tennis Rubiera: ecco il nuovo campo!

Totalmente in Green Set, la superficie delle Atp Finals. Giornata di festa il 3 novembre, con torneo annesso!

Grande festa al Tennis Rubiera, domenica 3 novembre giorno dell'inaugurazione ufficiale del nuovo campo da Tennis in Green Set: giusto per intenderci, la stessa superficie delle prossime Atp Finals di Londra.
Quindi una superficie attualmente Top di gamma e con sistema Cushion per prevenire ed attutire qualsiasi trauma articolare.
La giornata, iniziata dalle 8.30 con il Torneo del "Chi Vince...Regna!" ha visto una grandissima adesione di tennis e spettatori, molti dei quali rimasti per l'intera giornata. Sono stati ben 72 gli incontri nella giornata di festa sportiva, alla quale non sono voluti mancare nemmeno i vertici dell'amministrazione comunale, con il Sindaco Emanuele Cavallaro a tagliare il nastro, in compresenza con l'Assessore allo sport e i dirigenti dei vari uffici.
Nel torneo, vittoria per Merli Francesco con 23 partite vinte, secondo Grecu Darius 10 partite + bonus alla scadenza, terzo Ricci Cristian 13 vittorie. Menzione d'onore a Maurizio Levoni, MVP dell'evento!
Ora appuntamento per le prossime attività organizzate che si affiancheranno ai corsi (oltre 80 partecipanti) e ai campionati a squadre con le formazioni di Rubiera ancora in gara.

CHIUSURA SAN GEMINIANO

Per la festa del patrono di Modena, la Uisp rimarrà chiusa TUTTO IL GIORNO venerdì 31 gennaio. Riapriremo regolarmente lunedì 3 febbraio.

Portale Associazioni