Torneo UISP "Primi Passi"

Torneo UISP  "Primi Passi"

La Scuola Pallamano Modena in campo per i giovani nelle scuole

Bella manifestazione promozionale della pallamano che è riuscita a dare corpo e sostanza al progetto di collaborazione fra Scuole, UISP modenese e Scuola Pallamano Modena mettendo in campo 60 ragazzi in una bella domenica mattina dedicata interamente ai ragazzini delle classi prime che hanno aderito al progetto.

Nel primo appuntamento si sono presentati al PalaMolza gli studenti delle classi prime delle scuole  Calvino, Cavour e Cavezzo; sono scese in campo 8 squadre divise in due gironi da 4 che hanno dato vita a 12 belle partite , tutte combattute ed equilibrate che hanno scatenato l’entusiasmo di genitori e piccoli atleti.

Un bellissima iniziativa che deve ringraziare la disponibilità delle scuole che hanno aderito al progetto, i genitori che hanno regalato una bella  domenica mattina ai loro figli e gli instancabili organizzatori della Scuola Pallamano Modena, che oltre a pensare a Campionati e classifiche sono sempre pronti e disponibili verso queste iniziative promozionali.

Un ringraziamento che va esteso agli amici sponsor della Scuola Pallamano Modenese che hanno consentito di poter premiare i diretti partecipanti all’evento, non con la consueta medaglia, ma con Crescentine e focacce  (Panificio Verichese), Tortelloni (Pastificio Rossi), Glasse e Ketch-Up dell’acetaia De Nigris Villa Grimelli  e un simpatico gadget fornito dal negozio di abbigliamento sportivo  ERRE-A.

Al prossimo concentramento parteciperanno le classi prime delle scuole Ferraris, Carovana, Carducci…divertimento garantito!

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA