Comitato Territoriale

Modena

Turismo: chi ha voglia di benessere e relax... venga con noi!

In calendario le prime gite e i soggiorni Uisp Modena: tra terme, giornate culturali e buona cucina

 

L'estate sta per finire... ma le proposte più belle del settore Turismo Uisp Modena arrivano adesso. La prima gita in programma è per il 16 ottobre a Sirmione, ormai classica località termale tra le preferite dei nostri associati. Si proseguirà, per ciò che riguarda le gite, alle terme di Asmana a Campi Bisenzio (FI) il 13 novembre. Il 23 novembre sarà invece la volta della gita a Padova, non per le terme ma per una mostra da non perdere, con esposte opere dal Romanticismo al Cubismo tra Monet, Van Gogh e altri.

Infine i soggiorni: Abano Terme dal 24 al 31 ottobre per una settimana o tre giorni di grande relax, una gita di due giorni (19-20 ottobre) in Toscana tra Montepulciano, Pienza e le meravigliose colline senesi e l'ormai classica gita a Matera tra 25 e 28 ottobre. Infine Pompei, Napoli e Salerno dal 26 al 29 dicembre per un post Natale coi fiocchi!

Qui sotto tutti i volantini informativi.

SIRMIONE 16 OTTOBRE

ASMANA 13 NOVEMBRE

PADOVA 23 NOVEMBRE

ABANO TERME 24-31 OTTOBRE

MATERA 25-28 OTTOBRE

TOSCANA 19-20 OTTOBRE

POMPEI-NAPOLI-SALERNO 26-29 DICEMBRE

ORARI UFFICI UISP

CHIUSURA NATALE

Gli uffici Uisp Modena saranno chiusi dal 19 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021. Riapriranno lunedì 4 gennaio sempre con orario 9-13 da lunedì a venerdì.

Portale Associazioni