Comitato Territoriale

Modena

Uisp e Medica Plus: una convenzione per la salute di tutti!

Il poliambulatorio modenese e il comitato territoriale Uisp di Modena hanno stipulato una convenzione esclusiva con vantaggi incredibili per i soci

 

Un centro medico all'avanguardia, una realtà moderna ed efficiente con professionisti sempre disponibili. Una serie di prestazioni e specialità che copre di fatto tutto il corpo, per garantire salute e benessere a tutte le fasce di età. Ecco perché Uisp e Medica Plus si sono scelti per una convenzione che coprirà tutta la stagione 2020/2021. Il poliambulatorio Medica Plus si trova in via Caduti in Guerra 101 a Modena e presto aprirà una seconda sede in via Allegri, sempre a Modena.

Questi alcuni dei vantaggi riservati ai soci Uisp:

- Visite medico-sportive non agonistiche 38 euro

- Visite medico-sportive agonistiche 45 euro

- Visite medico-sportive agonistiche over 50 65 euro

Inoltre la convenzione prevede lo sconto del 10% riservato ai tesserati uisp per TUTTE le visite specialistiche effettuate presso Medica Plus, che comprende ambulatori di Allergologia, Andrologia, Dermatologia, Dietologia, Ecodiagnostica, Fisioterapia, Ginecologia, Medicina Estetica, Osteopatia, Oculistica, Ortpedia, Otorinolaringoiatria, Reumatologia, Piscologia Clinica e tante altre specializzazioni.

CLICCANDO QUI ecco il rimando al loro sito con tutte le informazioni del caso.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
ORARI UFFICI UISP

CHIUSURA PASQUA

Gli uffici Uisp Modena saranno chiusi soltanto lunedì 5 aprile. Riapriranno con l'ormai consueto orario solo mattutino (9-13) a partire da martedì 6 aprile.

Portale Associazioni