Uisp Modena apre uno "Sportello di Consulenza Gratuita"

Assieme ad Arsea un desk a disposizione di società e tesserati il linedì pomeriggio dalle 14:30 alle 18:30

Per garantire un servizio di consulenza diretta alle associazioni e società affiliate ancora più efficace, il Comitato Uisp di Modena ha deciso di aprire uno sportello consulenze garantito dalla società Arsea Srl, aperto il LUNEDI POMERIGGIO dalle 14:30 alle 18:30.
Il servizio, attivo a partire da lunedì 13 gennaio 2020, è GRATUITO per le ASD/SSD affiliate a Uisp. Le consulenze possono riguardare i seguenti aspetti:

1. Costituzione di una associazione (atto costitutivo, statuto, acquisizione del codice fiscale, registrazione dello statuto)
2. Modello EAS
3. Apertura della partita IVA e L. 398/91
4. Trattamento dei compensi agli sportivi dilettanti, delle collaborazioni occasionali e delle prestazioni di titolari di partita iva
5. Gestione dei libri sociali
6. Tenuta della contabilità ed elaborazione di rendiconti o bilanci
7. Rapporti SIAE e imposte sugli intrattenimenti

Per informazioni e prenotazioni chiamare al numero 059 348803 (diretto) negli orari di apertura sportello. Oppure, esclusivamente per prenotazioni, scrivere all'indirizzo segreteria@uispmodena.it.
ARSEA Srl è la società di assistenza e consulenza in materia giuridico, contabile e fiscale nata nel 2001 per rispondere alle necessità delle organizzazioni senza scopo di lucro per volontà dell'UISP Emilia Romagna e dei suoi Comitati territoriali. Per maggiori informazioni sui servizi offerti visita il sito www.arseasrl.it.

ORARI UFFICI UISP

CHIUSURA NATALE

Gli uffici Uisp Modena saranno chiusi per le Feste natalizie, dal 19 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021. Riapriranno lunedì 11 gennaio sempre con orario 9-13 da lunedì a venerdì.

Portale Associazioni