Monza-Brianza

UISP COMITATO MONZA-BRIANZA
DELIBERA DI CONSIGLIO

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CONGRESSUALE STRAORDINARIA

L’anno duemiladiciannove addì 20 del mese di GIUGNO alle ore 20:00 in MONZA presso LA SEDE DI VIA PUGLIA 14, convocato nelle forme previste dallo Statuto e dal Regolamento UISP, a seguito convocazione del Presidente, si è riunito il Consiglio del Comitato.

COMPONENTI presenti

COMPONENTI assenti

Brambilla Tiziano

Assume la Presidenza MARTINO CAZZANIGA, Segretaria verbalizzante TIZIANA CARNEVALE. La riunione è valida e atta a deliberare.

IL CONSIGLIO Considerato  lo Statuto dell’UISP APS approvato dall’Assemblea Congressuale Nazionale il 15 giugno 2019 e quanto disposto dallo stesso;  che, nello specifico, lo stesso Statuto all’art. 11 prevede che ciascun Comitato Regionale e Territoriale si costituisca in associazione, riconosciuta o non riconosciuta, adottando lo Statuto-tipo elaborato dall’Associazione Nazionale;   quanto disposto, nello specifico, dallo stesso Statuto all’art. 43 comma 11, 12, 13, 14;  che il Consiglio Nazionale dell’UISP APS in data 16 giugno 2019, in osservanza dello Statuto vigente, con voto unanime ha deliberato le proposte di Statuto-tipo per i Comitati Regionali e i Comitati Territoriali;

DELIBERA 1) di convocare l’Assemblea Congressuale Straordinaria dell’UISP Comitato MONZA-BRIANZA per il giorno 09 LUGLIO 2019 secondo quanto contenuto nell’Allegato “1” che forma parte integrante e sostanziale della presente delibera;  2) di approvare la proposta di Statuto allegata; 3) di dare mandato alla Direzione di assumere decisioni in merito all’organizzazione dell’Assemblea e, in caso di straordinarie cause di forza maggiore, riguardo la data di svolgimento della stessa.

La proposta messa ai voti viene approvata all’unanimità.

Seguici anche qui:

FOTO I LOVE SINCRO - BREMBATE DI SOPRA