Monza-Brianza

CONTRIBUTI A FAVORE DEI CONCESSIONARI DI IMPIANTI SPORTIVI, ASD E SSD DEL COMUNE DI MONZA

COMUNE DI MONZA: APPROVATO L'AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEI CONCESSIONARI DI IMPIANTI SPORTIVI, DI ASD E SSD PER L'ATTIVITA' SVOLTA NEL 2020

Al fine di fronteggiare l’impatto economico derivante dall’emergenza sanitaria da COVID-19 il Comune diMonza ha adottato una serie di provvedimenti volti a sostenere e supportare il tessuto economico e produttivo del territorio.

L'Assessorato allo Sport e alla Partecipazione del Comune di Monza ha comunicato che nella giornata di ieriè stata approvata la deliberazione di Giunta Comunale avente come oggetto: APPROVAZIONE DI AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEI CONCESSIONARI DI IMPIANTI SPORTIVI, DELLE SOCIETA' ED ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE SENZA FINE DI LUCRO PER ATTIVITA' SPORTIVA CONTINUATIVA SVOLTA NEL CORSO DEL 2020 NEL COMUNE DI MONZA.

Leggi: Testo della deliberazione

Nell'arco di una decina di giorni, all'indirizzo https://www.comune.monza.it/it/comune/bandi-di-gara/contributi/ verrà pubblicato l'Avviso pubblico. Lo stesso dettaglierà le modalità di partecipazione e comprenderà la relativa modulistica.

Inizia il congresso, arrivano i delegati.. #uisp #uispmonza #congresso

Un post condiviso da Uisp Monza-Brianza (@uispmonzabrianza) in data:

ATTIVITA' CALCIO - 2020-2021

IL CAMPIONATO DI CALCIO 2020-2021