Parma

Archivio Fotografico (Giugno 2019)

Fit walk - Gruppi di cammino Parma e Sala Baganza

Le camminate ottengono veramente l'effetto di migliorare la salute? Naturalmente la risposta è “Sì”. Come riconosciuto da molti, le camminate sono un metodo fondamentale di movimento ed anche uno dei migliori tipi di sport.

19 giugno 2019

Ritrovati - Monte Prinzera gallery

Sabato 15 giugno si è svolta la camminata del calendario Ritròvati sul Monte Prinzera, al tramonto per godere dello splendido paesaggio e dei suoi colori.

17 giugno 2019

Foto - I primi fanno gioco di squadra

Il giorno 24 maggio si è svolto in Cittadella, la festa finale del progetto Uisp in collaborazione con Reggiana Gourmet "I primi fanno gioco di squadra" a cui hanno partecipato numerosissime classi delle scuole primarie di Parma e Provincia.

Foto - Festa conclusiva in Carcere

In occasione della festa conclusiva, sono stati coinvolti una decina di interni e una decina di studenti tirocinanti della facoltà di Scienze motorie dell'Università di Parma che collaborano con Uisp, assieme ai nostri T.E coordinati da Rocco Ghidini (Responsabile della struttura di atletica di Uisp Parma), hanno partecipato a una corsa e alla staffetta di velocità nel campo da calcio presente in carcere.

Foto - Festa finale Gocce di sport

In Fattoria di Vigheffio, venerdì 31 maggio, si è svolta la festa conclusiva del progetto “Gocce di sport” in cui sono stati coinvolti, oltre i nostri tecnici educatori, anche i dipendenti della Chiesi con il progetto volontariato Chiesi in collaborazione con Forum Solidarietà. L'evento si è svolto in diverse stazioni di gioco tra cui: giocolleria, volley adattato, multisport, music game e una caccia al tesoro che ha guidato i partecipanti a raggiungere ogni stazione di gioco.

Torneo antirazzista e antifascista in Fattoria di Vigheffio

Durante la giornata di domenica 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, si è svolto presso la Fattoria di Vigheffio (PR), storico luogo di integrazione sociale, il torneo antirazzista e antifascista promosso da Uisp Parma

3 giugno 2019

Move week - Photo