Dopo l'incontro svolto giovedì 10 Gennaio 2013 presso la nostra sede ci siamo visti in pochi appassionati che hanno voglia di dare un contributo alla creazione dell'Area Neve UISP Parma.
Non siamo in tanti e quindi continuiamo a cercare non solo coloro che sono associati UISP, ma persone che siano disponibile a dare il loro apporto per formare un gruppo operativo che possa creare in collaborazione con le nostre associazioni sportive dilettantistiche attività, giornate, momenti, spunti di incontro, aggregazione, gioco, divertimento da cogliere in natura e non per forza con sci e snow ai piedi.
L'intenzione è quella di creare appuntamenti che siano per tutti, che siano pensati per poter coinvolgere chiunque abbia voglia di ritornare sulla neve o viverla per la prima volta. Abbiamo all'interno della nostra provincia una marea di opportunità per scoprire l'Appennino in uno dei suoi momenti più magici: 2 comprensori sciistici, centinaia di sentieri da fare in ciaspole, diverse piste da fondo, ma anche prati innevati dove creare attività per bambini ripartendo anche con i giochi tradizionali.
La voglia e l'entusiasmo saranno fattori fondamentali per riuscire a far valere nel tempo le nostre idee. Sperando di vederci presto, vi aspettiamo domenica a Pratospilla per la manifestazione "Confondiamoci sulla neve".
Area Neve UISP Parma